mercoledì 7 agosto 2013

Refashion camicia maschile

...Da una camicia di mio marito...

idea copiata

Vista, copiata, indossata e.. stropicciata...
Stanotte alle 3 e mezza sono andata all'aeroporto a prendere mio figlio di ritorno da Santorini, poi, chi riusciva a dormire di nuovo?
Così approfittando delle ore di sonno del " bambino" e della camicia dal collo liso del maritone che aspettava da tempo di essere utilizzata, è venuta fuori lei.. e col caldo che fa va proprio bene!





ancora però non riesco a fare il punto smock come si deve... 

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali