martedì 11 giugno 2013

SLIP BARBIE (con cartamodello)


Il cartamodello è riferito alle due mutandine finali (quella celeste e quella rosa). Comprende un piccolo margine per l'orlo delle gambe. Ho fatto una prova a mano, e ho fotografato i passaggi, ma con un prorotipo di cartamodello che ho modificato nelle due prove successive









Ancora non vanno bene, devo rimpicciolirle sul dietro e stringerle.. mica facile però fare il cartamodello, anche di una semplice mutandina, probabilmente dipende dal fatto che sono imbranata!


Mia figlia però per la barbie dell'amica vuole che le faccia rosa..vorrà dire che questa morettina non sarà più senza mutandine!

Pochi minuti  e un'altra barbie possiede delle mutandine.. diventano sempre più carine, anche grazie ad una stoffa gestibilissima, ne ho anche di rosa, ricavate dai 2 copricostume di mia figlia.





Queste ultime due mi sembrano più carine, anche se si possono rendere un po' più sexi rimpicciolendole ulteriormente


2 commenti:

  1. Sempre più carine, brava Isotta quando saranno perfezionate voglio anche un modello For Adults!

    RispondiElimina
  2. .... e poi apro la catena di negozi: IEZARAFFAZZADONIA,INTIMO PER TUTTE LE MISURE: UNDERSIZE-OVERSIZED

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali