lunedì 8 aprile 2013

Cappottino

Cappottino (2)

Per marcare la stoffa con i segni del modello ho usato una Friction gel , che ha la caratteristica di essere cancellabile  con il calore (consiglio di marcare con un filo, i segni che non si vuole siano cancellati), quindi basta una semplice passata di ferro da stiro e le scritte scompaiono.
Dopo aver tagliato i singoli pezzi ho trascritto i segni di congiunzione, facendo attenzione a girare il modello di carta quando vado a riportare i segni sulla parte dietro


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali