martedì 18 giugno 2013

Esperimento piedistallo

Esperimento piedistallo

Parziale riciclo

Devo pensare come migliorarlo, però fare il piedistallo con materiali di riciclo mi piace. Una modifica è renderlo più uniforme, avevo a disposizione una pinza che era troppo piccola per gestire bene il fil di ferro. L'altra modifica è quella di cercare di renderlo regolabile in altezza.
In compenso credo che la barbie sarà completata solo dalla borsetta, come stivali le lascio quelli che ha.. dopo alcuni esperimenti ho deciso che è meglio che metta a punto un cartamodello decisamente più preciso, prima di regalare stivali confezionati da me!






Beh credo che un piccolo miglioramento rispetto a come si presentava, ci sia stato


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali