lunedì 3 giugno 2013

Non repaint, ma up-paint

Non repaint, ma up-paint

Ritocco trucco barbie

Oggi pomeriggio dopo aver terminato il lavoro di scuola ..(diciamo così, ma non è mica vero..) ho sistemato la piccola barbie.
Ho cancellato solo la bocca, mi sono limitata a ritoccare gli occhi, che erano stati disegnati con qualche colore argentato.. Non sarà bellissima, ma a me sembra comunque meglio di prima..


Ho ritoccato anche le leggere sbavature sulla bocca, di cui mi sono accorta solo dopo aver visto la foto


le ciglia non sono ancora come vorrei.. ma sto imparando un pochino anche io..
Anche se non amo il genere horror, devo dire che ho un talento innato per i mostri. In partenza era così,


non certo un adone, ma forse l'esser stato troppo su un manichino femminile, l'ha ridotto così.


  Per mia figlia potrebbe essere il ritratto di un travestito (almeno pare che sia scontato il sesso del mostro).
Purtroppo non è propriamente un bruttone, quello a cui lui vorrebbe assomigliare..


La distanza terra sole è nettamente inferiore .
Già faccio fatica a mantenere fermo il pennello, qui è stata un'impresa farlo mentre ridevo a crepapelle.. Decisamente un ottimo antistress...

2 commenti:

  1. E brava la Isa, l'Up Paint della barbie è perfetto anche il repaint di Jonh lo trovo molto ben fatto, soprattutto mi piace come ti è venuta la bocca l'occhio sx lo trovo decisamente meglio del dx. Complimenti per i progressi raggiunti ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. aspetta di vedere come si è trasformato..ihihi adesso mia figlia dice che può andare a fare l'attore in qualche sagra di vampiri

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali