mercoledì 14 agosto 2013

Copricuscini veloci, senza cerniera

Sono contenta, perchè ho sfruttato tuuuutta la stoffa!
Ne ho ricavato cinque copricuscini e un copricuscinetto che è andato a sostituirne uno bucato da un lapillo di cenere vagante.


Ho ancora altri cuscini da coprire, ma pensavo di cercare una fantasia verde su fondo bianco e relativa passamaneria verde. Così li metto intervallandoli con questi
Non ho molta fantasia in materia di arredamento... pazienza!
Stiamo cercando do modificare il caminetto in modo da poterlo usare senza riempire di fuliggine la casa...così i miei cuscini si salvano dalle bruciacchiature!

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali