mercoledì 26 febbraio 2014

Camicia bianco-nera

Non è particolarmente carina, non so nemmeno se mi piaccia. Coi pantaloni neri si accosta bene. Avevo uno scampolo di seta molto bella insufficiente per una camicia, ho trovato questo modello che unisce l'eleganza della camicia alla praticità dei movimenti (questo il modello... non posso dire lo stesso del mio risultato)


questo il risultato:


La tasca non è sbagliata, come si potrebbe pensare... no no è un esempio di arte moderna, così moderna e d'avanguardia che non si può e non si deve nemmeno guardare..(boh,boooohh sigh sigh)



prima o poi raddrizzerò la mia povera Isotta pendente.. il colletto mi è venuto benino, gli occhielli fanno pena..



... e come al solito, per finire questa ciofeca, mi ritrovo in ritardo coi lavori di casa e di scuola..

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali