sabato 30 gennaio 2016

Giacca orange

Non so se essere contenta o meno.
Non cade come vorrei, il libro che parla della confezione delle giacche afferma che il davanti dovrebbe curvarsi verso l'interno... e la mia...


..inesorabilmente all'esterno....

Lo stesso libro vuole il colmo manica bello arrotondato, con tutto un sistema per renderlo tale, ma il mio...



inesorabilmente piatto.
A vederla non è nemmeno ben bilanciata, sembra asimmetrica...


L'apertura non sono sicura che cada bene...


Sulla schiena devo aver stirato male..lo stesso libro afferma che:" non si devono vedere i segni dei margini, dopo la stiratura!!!"
Nemmeno l'interno è perfetto...


Infine non sono nemmeno sicura che mi stia bene...


Beh, non sarà un accostamento elegante, ma per ora la indosserò con una maglia fatta utilizzando un vecchio  cartamodello. La fantasia è allegra e con un paio di leggins, o di pantaloni neri abbastanza aderenti mi garba lo stesso!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali