lunedì 27 maggio 2013

Come evitare di correggere i compiti?

Come evitare di correggere i compiti?

Oggi dovrei lavorare tanto, ma non ho ancora iniziato, perchè mi sto pregustando le cose che vorrei provare a fare..
A proposito di meshwork, mi piacerebbe confezionare un costume come questo, credo che sia in un catalogo di Calzedonia


con questa stoffa

Ovviamente la brutta copia sarà per me, se viene decentemente, la bella copia, coi colori originali (nero e blu elettrico) è stata prenotata da mia figlia.
Ma anche le barbie reclamano i lavori, quindi, sempre per evitare di correggere i compiti oggi ho tagliato la stoffa, per procedere con l'outfit della barbie dal cappottino rosso..


farò, spero, un vestitino attillato a collo alto, con calzettoni, che secondo il mio progetto dovrebbero uscire dagli stivali (l'outfit mi è stato suggerito dalla figlia).
Io così non mi vestirei davvero.. ma pare che vada di moda..

1 commento:

  1. Ecchecavolo! Amò pure i costumi!! ... mi metto in codaaaaa!!! ♥♥♥

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali