martedì 21 maggio 2013

Meshwork

Meshwork

Il mio primo meshwork! Coi ritagli di stoffa avanzata dal vestito, ho fatto sbiechini bianchi e neri e ho provato, in modo diverso rispetto a quanto trovato in web. Ho provato a stirarlo sulla fliselina


e alla fine una cucitura che fissasse il tutto


..e ora che ne faccio?  E' troppo piccino così per la chiusura, ma se ci aggiungessi una fascia laterale rossa? (Cara Sofia, sto seriamente pensando agli accessori rossi, per l'abito da cameriera, ops, matrimonio..come mi hai scritto tu!!)A scuola ci penso..

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Olè Isa, finalmente ho capito come lasciare il commento ... marò, vado a nascondermi per la vergogna!! Cmq, questo "COSO" è bellissimo, ma dalla foto non riesco a capirne la dimensione! Io ci farei un bel cuscinetto decorativo, di quelli da tenere solo per bellezza! ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Le dimensioni sono 28 cm X 21 cm. E' piccolo, magari ci faccio un astuccino, di cuscini ne ho anche troppi, qualche volta mi verrebbe da buttarli fuori dalla finestra.

    RispondiElimina
  4. Bella idea Isa, come anche una pochette. Potresti usare quel pezzo a rombi solo per il davanti e il dietro lasciarlo tinta unita. Sei un vulcano!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali