sabato 18 maggio 2013

Vestito matrimonio

Vestito matrimonio (10)

Oggi, dopo averle cucite e rifinite all'interno, ho imbastito le maniche alle spalle..
La prima impressione che ho avuto è che mi confonderò per bene col personale di servizio ai tavoli.
Ogni volta che faccio qualcosa, più procedo e meno mi piace quello che faccio.
Che sia una malattia?


Devo acquistare la fibbia per la cintura, poi forse lo finisco entro domani sera.
Ecco il risultato.....



peccato che la modella sia proprio bruttina...ma è la mia colf, non si fa pagare ed è quindi moolto economica. Accontentiamoci!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali