giovedì 27 giugno 2013

Danny Zuko

Danny Zuko (2)

...che barba

Ho quasi finito il reroot, non che abbia particolare fretta, infatti dopo dovrei ridipingerlo e non ne ho proprio voglia, perché ne prevedo il risultato. Ho provato a immaginarmi l'acconciatura.. almeno quella spero che sarà verosimile.




Non so se devo mettere dei peletti anche sulle basettone, magari alcuni pezzetti attaccati con una goccia di vinilica, ma se lo farò sarà sicuramente a repaint ultimato


Oggi mi sono comperata un po' di lycra devo fare un secondo costume, domani devo andare a scuola, ho tanta voglia di cucire.. credo proprio che mi dedicherò al costume e alla torta gelato per il compleanno di mia mamma!

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali