martedì 25 giugno 2013

Fata Cristallo di neve

Fata Cristallo di neve

Il piedistallo l'ho ultimato, dal momento che era un po' lasco ho messo sulla base dell'astina 2 o 3 giri di scotch, non sarà perfetto, ma in sede non è visibile.. Devo perfezionare la cosa, perchè questo piedistallo mi garba.
La base del piedistallo mi piace un sacco..
La fatina è stata completata con una manica (consiglio della figlia so tutto io) e qualche accessorio sull'acconciatura, oltre alla bacchetta magica che, in teoria, dovrebbe rappresentare un cristallo di neve. (Filo argentato e colla vinilica..)








Ciao fatina, ti ho già rimandata a casa dei tuoi proprietari, i gemelli che me l'hanno imprestata per pasticciare un po'......
.. e adesso noi due, Danny Zuko

4 commenti:

  1. Evvaiiii! Fantastica fatina con la sua magica bacchettina! Ma ora ... Danny sei tutti noi!!!!

    RispondiElimina
  2. Isa!!! Grazie a Sofia ho trovato il tuo blog! Questa fatina è deliziosa. Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara! Il mio, più che un blog è una specie di diario, così mi ricordo via via le cose che faccio..mi vergogno un po' a pubblicizzarlo, perchè negli altri blog ci sono cose fatte proprio bene, nel mio, invece molti tentativi e qualche raro risultato soddisfacente..

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali