mercoledì 27 novembre 2013

Regency (repaint e cartamodello)

Trucco e parrucco sono completati, i riccioli ancora non li pettino, aspetto ancora un po'

Prima era così:


ora è così:





purtroppo oltre ad essere piuttosto impedita, non mi esercito a sufficienza e la mano tremolante, l'incapacità di diluire correttamente il colore e i pennelli che secondo me non sono proprio al top, non mi rendono in grado di fare qualcosa di meglio che "pasticci".
Con molta calmina, visto che ho altre cose da fare mi dedicherò al suo costume ispirandomi a questo cartamodello e ai disegni abbinati:





Ho anche appuntato l'abito di mia figlia, 

 

ora, mi pare, casca bene. Ora devo rimettere in sesto il cartamodello. E' la prima volta che lo faccio, spero proprio di riuscirci

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali