martedì 26 novembre 2013

Andando avanti....

Visto che questo per me è blog-diary, giusto per tirarmi un po' sù di morale (che qualcosina lo faccio anche io) mi guardo il mio work-in-progress

Ho abbozzato il vestito da sera di Angelica pieno di difetti




e sto tentando pure di toglierne qualcuno.. senza grossi risultati per ora. Mi sto facendo aiutare dalle mentori del forum di cucito.


Ma anche con la Reggenza qualcosina ho fatto..ih ih la pettinatura è alternativa.. però mi piace..ovviamente sarà pettinata a dovere solo dopo aver completato il trucco, lo stesso trucco che la vorrebbe far assomigliare a Jane Bennett, ma che probabilmente creerà la sorella brutta di Charlotte Lucas ovvero la bruttina del romanzo..staremo a vedere..


Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali