venerdì 11 aprile 2014

Quasi un capo spalla!

Beh ancora non mi sono cimentata in un capospalla vero e proprio, ma mi sono avvicinata.

Il modello n. 12 di LMB febbraio 2013


Avevo comperato due scampoli da GIESSE , perchè volevo confezionarmi una giacchina primaverile, essendo sprovvista di capi da mezza stagione. Il colore è un marrone con sfumature verdastre, così ho sbagliato del tutto il colore del profilo, prendendolo vedrde militare.
Ho rimediato coi bottoni che mi sono costati insieme al profilo, più della stoffa utilizzata.

Il modello è basato su una stoffa foderata, peccato che la mia non lo fosse. Dopo aver chiesto consiglio (GRAZIE ROOOOO! ), ho tagliato anche la fodera.
Beh, sono contenta del risultato, è originale, diverso da quelli che si vedono in giro, che sono davvero numerosissimi.




Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali