lunedì 1 settembre 2014

Copritablet primaverile

E' il quarto e, come sempre, non ho disegnato un cartamodello, nè una sequenza di foto, che mi possa essere utile seguito, cosicchè ogni volta devo ricominciare di nuovo, sbagliando, modificando e dimenticando tutte le azioni svolte.

Dovendo rivestire il registo elettronico di una collega, cosa c'è di meglio di una fantasia primaverile che ricordi la fine della scuola?

Cosa può far dimenticare il nero di una lavagna e lo stridio di un gesso meglio della soavità di un volo di  farfalle?

Sarà...ma non ci credo...




speriamo che piaccia anche a Nives!

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali