martedì 30 giugno 2015

Stesso cartamodello, nuova felpa

Lo stabilizzatore ha funzionato alla perfezione! Ho usato i ritagli avanzati dai ricami, così ho potuto usare anche il punto diritto elastico. Qualche errorino ancora c'è, ma sono piuttosto soddisfatta, un buon lavoro con uno sforzo decisamente inferiore.

Il cartamodello è lo stesso della felpa precedente, però senza cerniera, tasca doppiata e attaccata alla base della maglia. il cordone e le perline sono più sottili.





Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali