lunedì 25 gennaio 2016

Giacca orange

Sto provando a farmi una giacca. E' la prima che oltre alla fodera ha le spalline. Ma ancora senza risvolti. La prossima sarà completa. La prima cucitura che ho fatto, ho sbagliato, quindi anche se il resto andrà meglio, non cadrà mai alla perfezione. Sono stata frettolosa e ho fatto un errore che non posso rimediare. L'angolo del riquadro del davanti destro.. proprio quello che sta davanti.. mannaggia!






Ora tocca alla fodera

2 commenti:

  1. Bravissima Isa! A me la giacca sembra già bellissima così, chissà quando sarà finita. E poi ti ammiro per la tua capacità di lanciarti in nuove sfide: è così che si impara (anche sbagliando) e si migliora!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite per il tifo,ma mi sa che ti sbagli questa volta, non credo che verrà bene. La paramontura è venuta strana dopo aver applicato la fliselina! Era da parecchio tempo che volevo provare e ad un certo punto si prova! Come dici tu, sbagliando si impara e io vorrei imparare.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali