mercoledì 29 maggio 2013

tubino nero per barbie con calzettoni

Come evitare di correggere i compiti?

tubino nero per barbie con calzettoni

Ancora una volta, vergognosamente, con mille cose da fare come mi riduco? Così!
Sono andata avanti con l'outfit di quella che ormai ho soprannominato "La francesina" .





Adesso sono alla fase più difficile, devo rifarle la bocca, che è parecchio rovinata ed io sono parecchio imbranata col repaint e.. ohmygod, anche gli stivali, che già immagino, alla fine, assomiglieranno più ad un paio di pantofole doposci.
Poi dovrò pensare alla borsetta che fisserò al cappotto e per ultimo al piedistallo  che risulterà un'altra tafanata galattica!!!

4 commenti:

  1. Dai, dai, dai, sempre ad autocommiserarsi ... questo outfit è superbo non ha nulla da invidiare a nessuno! E brava la Isa! ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Non capisco perchè il mio avatar è sparito!

    RispondiElimina
  3. nemmeno io.. ed è per giunta quello che preferisco, io ti associo a quello!

    RispondiElimina
  4. molto strano, ho controllato il profilo ed è tutto OK. Mah!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali