domenica 4 ottobre 2015

La sfida (quarto episodio)

La prova del corpetto l'ho finita, per non sbagliare, ho fatto tutto, fodera corpetto e assemblaggio.
Da vera principiante, non so nemmeno dire se vada bene. Mi sembra troppo larga la vita sul davanti e troppo stretto sul torace dietro, ma non saprei come migliorarlo. l'ho già allargato, mia figlia dovrà evitare di starnutire..



Ho provato a disegnare su carta un modello di gonna a mezza ruota, ma l'effetto non è lo stesso,


Ora che faccio?
OVVIO!!! Vado dalle mie amiche sarte a chiedere aiuto...

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Sono principalmente una mamma che, nonostante l'avanzata età anagrafica ha molti comportamenti ancora un po' troppo infantili. Tento, con scarso successo, di insegnare matematica ad alcuni lazzaroni che frequentano la scuola dove lavoro e che, insieme al mio lazzarone personale, contribuiscono attivamente ai miei problemi digestivi. Sono arrivata al cucito per caso negli ultimi 3 anni, prima cucendo solo per barbie, poi, per migliorare, dedicandomi a qualcosa che mi ha dato gioia e che contribuisce notevolissimamente a migliorare la qualità della vita..il cucito vero e proprio. Sono ancora una misera principiante, ma con tanta voglia di crescere e di imparare!

Visualizzazioni totali